Fai una donazione libera

Se credi nel progetto di riqualificazione del tessuto sociale di Villaggio Prenestino proposto dall’Associazione, contribuisci con una donazione libera, farai così la tua piccola ma importante parte!

Riprendiamoci il Quartiere

Da troppo tempo il nostro quartiere è immerso in uno stato di abbandono e degrado. Parchi pubblici chiusi ed abbandonati, inesistenza di spazi sociali, microcriminalità che la fa da padrone.

La nostra Associazione punta a contrastare tutto questo tramite azioni diversificate ed un programma di eventi sempre in evoluzione.

Sostieni ed incentiva una nuova realtà sociale

Attraverso le nostre attività, diamo spazio al gioco dei bambini, offriamo servizi al cittadino, portiamo le tue istanze presso l’Amministrazione e gli enti preposti, lavoriamo per un quartiere più curato contrastando degrado e inciviltà. Ci impegniamo per rifondare un tessuto sociale attivo e partecipato nel quartiere.

Fai la tua parte, dona un tuo contributo

Ognuno di noi può dare un contributo concreto, libero e secondo le proprie possibilità. C’è chi può dare disponibilità partecipando attivamente agli eventi e facendo volontariato, e chi può semplicemente sostenere chi lo fa con una donazione.

 Donazione tramite PayPal

Seleziona una quota o inseriscine una libera ed effettua una donazione con PayPal

Fai una donazione libera alla tua Associazione di Quartiere
Other Amount:
Il tuo indirizzo email:

Donazione con Bonifico ordinario

Invia la tua quota tramite bonifico a queste coordinate bancarie:

INTESTAZIONE

Associazione CdQ Villaggio Prenestino

CAUSALE

Donazione spontanea

IBAN

IT92 W055 3083 9451 0000 0000 520