Quello appena concluso è stato un anno ricco di soddisfazioni per la nostra associazione. Parallelamente a queste non sono mai mancate le segnalazioni di disservizi, inefficienze, danni alle proprietà pubbliche. In particolare dicembre è stato un mese di segnalazioni e disservizi che abbiamo provveduto a segnalare alle autorità ed enti competenti.

Non vi chiediamo però di demandarci in questo compito, anzi, la nostra dev’essere solo una delle tante segnalazioni. E’ infatti una questione di buon senso civico fare una segnalazione per chiedere il ripristino di una determinata situazione di disservizio o degrado. L’amministrazione inoltre risponde se le segnalazioni sono tante, per questo invitiamo sempre tutti a continuare le segnalazioni che possono essere fatte via email, PEC o telefono.

Qual’ora avessi bisogno di riferimenti, quali indirizzi email o numeri di telefono, non esitare a contattarci per reperirli.

Le segnalazioni svolte durante dicembre 2017

Guasto illuminazione pubblica via Fosso Scilicino

Abbiamo inviato via email diverse segnalazioni di disservizio.

Tombino di Via Bagnoli del Trigno

Abbiamo inviato via email per segnalare la situazione di pericolo dovuto ad un tombino aperto e mai richiuso.

Richiesta messa in sicurezza di Via Perano

Dallo scorso luglio ormai segnaliamo la necessità di pulire i bordi stradali della via che riducono la carreggiata rendendo pericoloso il transito.

Guasto illuminazione pubblica via Fosso dell’Osa

Nel tratto finale che va da Via Filetto a Via Polense. Abbiamo inviato via email diverse segnalazioni di disservizio.